atelier iexs

Stanchi?

Accompagnati dal gusto della moda, la nostra classe ha creato anche quello che è il digital marketing della nostra azienda. 

Quello che ci spetta è qualcosa di grande, che ci aiuta a mantenere l’equilibrio nella via del bene, basta una piccola distrazione un piccolo fallimento che poi ci porta ad essere l’azienda che avremmo voluto non vedere. 

Siamo partiti dal nulla, siamo partiti dal basso, senza forza solo con la fiducia e con tanta…ma tanta speranza.

Il pensare di noi piccoli e quello che noi vogliamo intravedere nel futuro delle nostre vite, e nel campo della moda. 

Ci si intende con poche parole: Innovazione e stupore. 

Cosa che il nostro web design ha eseguito alla perfezione!

Ci siamo spinti facendo anche il passo più grande della nostra gamba, completando i nostri profili sulle piattaforme dei social. 

Quello che vogliamo trasfondere non è una semplice uniforme è l’agiatezza ed eleganza di sentirsi a casa, nonostante non lo siamo.

Si, siamo stati stanchi, ma tutto ciò non ha fatto che aumentare la fame per essere sempre più in alto ed atterrare anche senza un’ala. 

Stampa

Un imbroglio, sembrava tutto cosi reale e bello. Ma bello non era la parola giusta per il nostro gruppo, perfezione?

Si, perfezione era la parola corretta era quello che volevamo e dove volevamo arrivare. Abbiamo così perfezionato la nostra idea con un comunicato stampa. 

Questo ci ha spinto a non fermarci e continuare a camminare nonostante fossimo controvento.

Acquietare

Ora siamo  arrivati alla fine del nostro percorso, ci siamo acquietati e come la moda vuole lo abbiamo fatto con stile. Ci siamo distinti nel modo di procedere tramite l’accoglienza, il calore, la laboriosità di ogni singolo respiro, dentro ad ogni singola cancellatura, dietro ad ogni pomeriggio passato a parlare e discutere su cose inutili, ma ne è valsa la pena. 

Siamo cosi vicini oramai. 

Ci sentivamo sciogliere, corrodere, come le candele che si consumano per compiere il loro dovere. Ma è giusto cosi, la moda ha bisogno di giudizi, ha bisogno di critiche…oppure non si evolve, rimane stabile e noiosa e lo sappiamo a nessuno piace la noia. Questo è quello che si può vedere nei nostri schizzi, nei nostri disegni e nella nostra uniforme.